Vinicius Tobias si tatua il nome della figlia, poi scopre di non essere lui il padre
- 18/10/2024
- Popolazione
Vinicius Tobias, terzino ventenne dello Shakhtar Donetsk, ha vissuto un’esperienza assurda: si è tatuato il nome della figlia, ma poi ha scoperto di non essere lui il padre. La scelta di farsi il tatuaggio è arrivata quando la sua ormai ex compagna Ingrid Lima (famosa influencer in Brasile) era ancora incinta di Maité.
Sui social, Lima ha anticipato il test del Dna che i due avevano deciso di fare: Maité non sarà la primogenita di Vinicius Tobias. Il test ha confermato la rivelazione dell’influencer.
Vinicius Tobias, il racconto dell’ex compagna
Il calciatore, che dopo l’invasione della Russia in Ucraina ha lasciato lo Shakhtar per andare in prestito al Real Madrid prima di tornare nel suo vecchio club, ha scoperto tutto un mese prima della nascita di Maité. Un nome che intanto era impresso sulla sua pelle.
Una batosta per il giocatore brasiliano, che Ingrid Lima prova a tenere lontano dai riflettori: “Come tutti già sanno – racconta la ragazza – Vinicius e io non stiamo insieme da molto tempo. In questo periodo molto particolare, nel quale ci siamo allontanati e poi riavvicinati, ho avuto una relazione con qualcuno. E lo fatto anche lui. Entrambi abbiamo continuato le nostre vite e poi è arrivata Maité. Abbiamo deciso di fare un test del Dna e abbiamo scoperto che non è la figlia di Vinicius”.
Lima conclude con un appello: “Ora lasciate in pace Vinicius Tobias. È stato su mia richiesta che non assistesse al parto e non pubblicasse nulla su Maité fino alla fine dell’esame. Vinicius e io ci siamo già incontrati e abbiamo discusso con molta serenità della situazione. Gli auguro il meglio, sperando che possa continuare la sua vita in pace”.
- Europa Giovane6
- Famiglia217
- Fertilità150
- Giovani238
- Mondo198
- Podcast4
- Popolazione473
- Talk | 13 dicembre 20239
- Talk | La 'cura' delle persone5
- Trend94
- Video27
- Welfare225