Megan Fox è incinta per la quarta volta, la gioia dopo l’aborto spontaneo di un anno fa
Megan Fox è incinta per la quarta volta, anche se questa gravidanza è, per forza di cose, diversa dalle precedenti. L’attrice e modella statunitense (38 anni) è già madre di tre figli, avuti con l’ex marito Brian Austin Green e ora aspetta il primo figlio con Colson Baker (alias Machine Gun Kelly), conosciuto nel 2020. Anche il cantante ha già una figlia, la quindicenne Casie Colson Baker, nata dalla relazione con l’ex compagna Emma Cannon.
Il primo bambino della coppia, di cui non si conosce ancora il sesso, arriva dopo un momento molto difficile per i due che a novembre 2023 ha dovuto affrontare un aborto spontaneo.
Megan Fox incinta dopo l’aborto
È la stessa modella a dare il lieto annuncio: “Nulla è mai veramente perduto. Bentornato”, scrive Megan Fox sui social dove annuncia la gravidanza senza veli, con il pancione e il resto del corpo coperto da vernice nera. Nella prima foto, l’attrice e modella è inginocchiata e si culla la pancia, già prominente, mentre nella seconda foto mostra il test di gravidanza con il responso: “Yes+”.
Un momento di gioia, dopo l’esperienza cupa vissuta un anno fa dalla coppia, nera come la vernice che copre il corpo di Megan Fox nel post Instagram. Il compagno Colson Baker ha affrontato il tema dell’aborto spontaneo nel pezzo “Last November”, scritto dopo la brutta notizia che ha travolto la coppia un anno fa e usato dalla star americana come musica del post su Instagram. Anche le parole citate in apertura di paragrafo sono prese dal pezzo di Machine Gun Kelly.
Il dramma dell’aborto spontaneo raccontato da Megan Fox
Durante un incontro a “Good Morning America”, l’attrice aveva parlato della dolorosa esperienza vissuta con il fidanzato Machine Gun Kelly. “Non ho mai vissuto niente del genere in vita mia”, ha detto la star “Ho tre figli; quindi, è stato molto difficile per entrambi e ci ha portato in un viaggio molto selvaggio insieme e separatamente… cercando di orientarci e chiedendoci: ‘Cosa significa?’ ‘Perché è successo?’”.
Se il rapper ha parlato del dramma vissuto con la sua arte, la musica, Megan Fox ne ha parlato nella sua raccolta di poesie “Pretty Boys Are Dangerous”, uscita nel periodo dell’aborto spontaneo, dove ha raccontato la perdita di sua figlia in due componimenti.
Le parole scelte dalla modella sono commoventi, a tratti strazianti: “C’è un’ecografia accanto al tuo letto”, scrive nella prima poesia, intitolata “i”, dove si chiede: “Pensi che se avesse potuto / avrebbe lasciato un biglietto di suicidio?”. Il momento dell’addio dal figlio che non sarebbe mai nato è raccontato nella seconda poesia, dove Megan Fox gli dà l’addio: “chiudo gli occhi / e immagino / di tenerti stretto al mio petto / mentre ti strappano dalle mie viscere”. E aggiunge: “Pagherò qualsiasi prezzo / dimmi per favore / qual è il riscatto / per la sua anima?”.
Il figlio (o la figlia) con Machine Gun Kelly
Un anno prima dell’aborto spontaneo, nel 2022, 2022 Megan Fox aveva espressamente chiesto a Machine Gun Kelly un figlio commentando elogiando gli scatti pubblicati dal fidanzato su Instagram in cui sfoggiava un look fetish, con un top a corsetto trasparente, dopo il Time 100 Next Gala del 25 ottobre: “Nessuno con una struttura ossea migliore della tua ha mai camminato su questa terra. Squisitamente, devastantemente bello. (…) Uccidimi o mettimi incinta. Queste sono le uniche opzioni…”, aveva scritto l’attrice che ha più volte dichiarato di essere profondamente innamorata del suo nuovo marito.
Pubblicando il video della proposta di nozze (non ancora celebrate) ricevuta dal compagno, Megan Fox aveva scritto: “Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di banano […] Abbiamo chiesto magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall’amore. E dal karma. In qualche modo un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì…”.
Ora, dopo il dolore più grande, la coppia potrà finalmente condividere la gioia più grande, la gravidanza tanto attesa e fortemente voluta.
- Europa Giovane6
- Famiglia225
- Fertilità155
- Giovani248
- Mondo203
- Podcast5
- Popolazione488
- Talk | 13 dicembre 20239
- Talk | La 'cura' delle persone5
- Trend97
- Video28
- Welfare237